The Flat by Macan, il primo spazio leisure dall’anima inflatable ideato da Porsche Italia in collaborazione con Lux Entertainment e ispirato dalla nuova Porsche Macan, ha aperto le porta al pubblico con una serata dedicata alla musica.
Ad animare la scena, di fronte a centinaia di ospiti che hanno riempito il locale nella prima serata di apertura, l’esibizione a sorpresa de La Rappresentante di Lista, che ha portato a The Flat by Macan una performance inedita e in versione acustica di alcuni brani del suo nuovo album “Giorni Felici”, uscito lo scorso 25 ottobre, per Woodworm/Numero Uno/Sony Music Italy.
L’esibizione de La Rappresentante di Lista è stata la prima delle sorprese che The Flat by Macan riserverà ai suoi ospiti nei prossimi sei mesi. La performance, non annunciata, rispecchia l’essenza del concept, che risiede proprio nella sua imprevedibilità: nulla viene svelato in anticipo. Ogni serata ha il fascino della scoperta.
The Flat by Macan: per saperne di più
Il nome evoca la familiarità e l’intimità di un appartamento privato, reinterpretato in chiave gonfiabile (inFLATable) per creare un’esperienza immersiva e originale. Uno spazio di 2.000 metri quadri nella più contemporanea Milano di Scalo Farini, con cocktail bar e ristorante, dove arte, design, musica e convivialità si fondono in un’unica esperienza.
Curatore di The Flat by Macan è il Balloon Museum, format unanimemente riconosciuto come successo planetario presente con 4 mostre itineranti sull’inflatable art in Europa, America e Asia. Per The Flat, Balloon Museum ha creato 6 istallazioni oversize interattive in collaborazione con i suoi artisti dove il pubblico potrà perdersi in un’esperienza sensoriale sofisticata.
The Flat by Macan, in via Valtellina 5 a Milano, è aperto al pubblico dal giovedì al sabato, dalle 19:00 alle 02:00, e disponibile su richiesta per grandi eventi tutti gli altri giorni.